Il blocco sperimentale in pianura a Lodi

Ciao a tutti 
io sono Cinzia dalla provincia di Lodi

ho seminato il 28 aprile con terreno un pò asciutto ,avendo visto che sarebbe piovuto nei giorni successivi.
L’emergenza dopo 8 gg circa è stata  regolare,  quello che è nato è uscito nel giro di 3 giorni; la media però è del 60-65% dei semi che mi sono stati consegnati, molti erano piccoli e anch’io non ne ho avuti a sufficienza per completare i due giri intorno alle parcelle.
ieri ho fatto la prima osservazione, la crescita mi sembra proceda regolarmente, non tutte le piantine hanno lo stesso vigore anche se lo stadio è più o meno uguale per tutte , ho zappato nei giorni scorsi tutte le parcelle e concimerò con un prodotto fogliare quando ci saranno un numero maggiore di foglie
a presto

Commenti

semina del campo sperimentale in Molise